COLLEZIONE ISOLE

Pavimenti in WPC

COLLEZIONE ISOLE


Il WPC, acronimo che sta per “Wood Polymer Composit”, è una validissima alternativa al legno vero utilizzato come rivestimento per pavimentazioni esterne. Trattasi di un materiale composto da fibre di bambù naturale unite a fibre di polimeri plastici riciclati ad alta resistenza, avente aspetto estetico molto simile al legno vero, ma caratteristiche tecniche nettamente migliorative. Infatti non teme gli agenti atmosferici, grazie alla pellicola di rivestimento ad alta resistenza, e tende ad espandersi in maniera molto limitata, lasciando inalterata la sua struttura nel tempo.

IGNIFUGO E SICURO PER CHI LO UTILIZZA

ALTAMENTE ECOLOGICO

ECONOMICO

Resistente ai Graffi

La robusta superficie protegge contro i micrograffi che possono essere causati da forti sollecitazioni meccaniche come mobili in movimento, oggetti che cadono o artigli di animali domestici.

Bassa dilatazione termica

Posa ideale su impianti di riscaldamento a pavimento

Bello, elegante, conveniente e dal design accattivante. Il pavimento Strong Floor è la soluzione ideale per chi, possedendo un impianto di riscaldamento a pavimento  vuole installare un nuovo pavimento,
oppure sostituire quello esistente . Se la tua abitazione è dotata di un impianto di riscaldamento a pavimento, lo Strong Floor Evo ti consentirà la posa di un pavimento del tutto nuovo e dal design accattivante. Il suo caratteristico spessore sottile non impedirà la diffusione del calore rendendo il tuo ambiente caldo e confortevole tanto che ti verrà voglia
Di camminarci scalzo.

Resistente alle Macchie

Virus, germi e batteri si trasmettono con incredibile facilità tra le persone, ma può accadere anche tra oggetti e superfici. Per questo motivo è indispensabili utilizzare pavimenti che sono facili da pulire grazie alla completa assenza di fughe e al trattamento antistatico che li caratterizza.

Facile da Posare (Installazione su pavimenti già esistenti)

Proviamo ad immaginare quanto sia complicato sostituire un pavimento in ceramica. Rimuovere il pavimento esistente, rimuovere il massetto esistente, smaltire le macerie, rifare un nuovo massetto ed infine incollare la nuova piastrella in ceramica. Uno spreco di tempo e danaro, per non pensare poi al fatto che l’abitazione dovrà essere lasciata libera per settimane, se non mesi.

Resterai sorpreso di scoprire come per posare un pavimento Strong Floor non c’è bisogno che di pochi attrezzi, e di una velocissima posa in opera. Nel giro di poche ore la tua casa rivivrà con un nuovo pavimento ed un design completamente rinnovato Il sistema ad incastro a clic del pavimento Strong Floor permette l’installazione su qualsiasi tipologia di pavimenti esistenti evitando la rimozione del vecchio.

Stabilità Dimensionale

Garantiscono per il più lungo tempo possibile l’inalterabilità delle caratteristiche dimensionali e di formato dell’elemento ligneo.

Resistente all’Acqua

Pavimento con ottima resistenza all’acqua. La sua composizione chimica rende questo pavimento impermeabile al 100% e adatto agli ambienti più sensibili all’umidità come bagni, cucine, taverne. La giusta combinazione di tecnologia e del sistema ad incastro facilitato impedisce all’acqua di danneggiare irreparabilmente il pavimento. È un pavimento che può essere esposto senza problemi ad alti tassi di umidità restando assolutamente intatto.

Superficie con Effetto Realistico

Effetto autentico, superficie in rilievo assolutamente realistica, fedele al vero, appare reale.

Resistente ai Raggi Solari

Il film protettivo che riveste il nucleo in WPC rende questo pavimento molto resistente alla luce ed ai raggi UV. Può essere utilizzato quindi in ogni ambiente esterno.

Antibatterico e Antimacchia

Virus, germi e batteri si trasmettono con incredibile facilità tra le persone, ma può accadere anche tra oggetti e superfici. Per questo motivo è indispensabili utilizzare pavimenti che , come lo Strong Floor, sono facili da pulire grazie alla completa assenza di fughe e al trattamento antistatico che li caratterizza.

 

Il rivestimento Strong Floor resiste perfettamente allo sporco più aggressivo: macchie di cibo, terra, fango, pennarelli, ruggine, grasso, vernice, alcool.
Pulire un pavimento Strong Floor è un’operazione facile e veloce: un semplice panno umido, dell’acqua tiepida e del sapone neutro.

Antiscivolo

La scelta di questa tipologia di pavimento può essere importante anche per la prevenzione di incidenti all’esterno. La garanzia di una maggior sicurezza è assicurata anche in quelle aree caratterizzate da un elevato rischio di scivolamento e cadute.

Maggiore durata nel tempo e non necessita di manutenzione

COLLEZIONE ISOLE
Pavimenti in WPC.

Disponibile in una svariata gamma di materiali, dimensioni, decori e superfici. La nostra collezione viene scelta accuratamente per creare ambienti unici e con uno stile inconfondibile.