Un pavimento da Re, ecco il King Floor di R&G distribution

Un tempo nei palazzi nobiliari e nelle regge una parte fondamentale della costruzione era il pavimento realizzato con materiali di altissima qualità e dalla notevole bellezza ed eleganza.

Nessuno di noi comuni mortali è in possesso di una reggia, ma certamente vuole sentirsi in casa propria come un re o una regina.

La bellezza e l’eleganza di un pavimento rendono la casa molto accogliente e ce la fanno sentire nostra.

Oggi vi presentiamo il KING Floor un pavimento a tecnologia evoluta di R&G Distribution che rende gli interni dove viene installato: eleganti, raffinati e di altissima qualità.

Il KING Floor è realizzato solo con le migliori materie prime ed perfettamente somigliante al legno e ai materiali di maggiore tendenza del momento.

Come tutti i pavimenti a tecnologia evoluta di R&G Distribution, il KING Floor è installabile direttamente su pavimenti esistenti senza la necessità di doverli rimuovere. Questa peculiarità è dovuta al suo basso spessore che si ferma a un massimo di 6 mm e che non richiede la modifica o la rimozione delle porte interne all’appartamento e degli infissi. Il KING Floor si installa rapidamente e senza la necessità di collanti grazie al sistema ad incastro che lo caratterizza.

Il design dei pavimenti KING Floor è studiato e rende l’appartamento bello da vedersi. I colori che caratterizzano l’intera gamma KING Floor resteranno vivi per oltre 20 anni e non saranno soggetti alle macchie e alla formazione di batteri. Questo pavimento non teme l’acqua e l’umidità ed è lavabile con facilità. La sua particolare conformazione 3d rende il pavimento antiscivolo e quindi in grado di diminuire la casistica di incidenti domestici legati alla scivolosità delle superfici.

Un tappetino antirumore integrato nella plancia del pavimento KING Floor lo rende fonoassorbente e refrattario ai rumori restituendo una piacevole sensazione di comfort. Magicamente spariscono rumori come: traffico stradale, macchinari da lavoro, musica ad alto volume.

Se si possiede un riscaldamento a pavimento KING Floor è ideale grazie al suo spessore minimo che restituisce alla casa tutto il tepore necessario.

Il pavimento KING Floor è: garantito 20 anni, facile da installare, ecosostenibile, certificato al fuoco Bfl-s1.

Per conoscere al meglio le sue caratteristiche e per “toccarlo con mano” non hai che da andare presso uno dei nostri rivenditori presenti su tutto il nostro territorio nazionale.

Ti aspettiamo !