Pavimenti in Wpc da Esterno

Collezione Isole

Collezione Isole

WPC CO-ESTRUSO DAL DUPLICE EFFETTO ESTETICO

Collezione Terraferma

Collezione Terraferma

WPC CO-ESTRUSO A EFFETTO ULTRAREALISTICO E STRUTTURA PIENA

Pavimento per Esterno

Il WPC, acronimo che sta per “Wood Polymer Composit”, è una validissima alternativa al legno vero utilizzato come rivestimento per pavimentazioni esterne.

Trattasi di un materiale composto da fibre di bambù naturale unite a fibre di polimeri plastici riciclati ad alta resistenza, avente aspetto estetico molto simile al legno vero, ma caratteristiche tecniche nettamente migliorative.

Infatti non teme gli agenti atmosferici, grazie alla pellicola di rivestimento ad alta resistenza, e tende ad espandersi in maniera molto limitata, lasciando inalterata la sua struttura nel tempo.

  • È ignifugo e sicuro per chi lo utilizza, grazie al suo rivestimento che lo rende antiscivolo ed alla sua struttura non esfoliante, che evita la produzione di schegge.
  • È altamente ecologico, poiché riciclabile al 100%.
  • È economico, poiché una volta installato non richiede manutenzione negli anni.

Utilizzo:

Può essere utilizzato in ogni ambito di pavimentazione esterna, in qualsiasi ubicazione geografica. La sua composizione lo rende adatto all’utilizzo in ambienti marini, poiché è resistente alla corrosione salina, sia a quelli montani, poiché resiste alle forti escursioni termiche. Si presta all’utilizzo nei locali pubblici poiché facile da igienizzare e resistente ai carichi, ragion per cui può serenamente essere utilizzato per il rivestimento di terrazze, giardini, dehors, bordi piscina, lidi balneari, camminamenti e pontili, spazi esterni dedicati alla ristorazione e l’intrattenimento.