Excelso Floor, pavimenti dallo spessore minimo e dalla grande eleganza

Non sempre l’eleganza si coniuga facilmente con la comodità di installazione e con lo spessore minimo non superiore ai 6 mm.

Per i pavimenti a tecnologia evoluta di R&G distribution i due aspetti coesistono perfettamente.

In particolare la linea EXCELSO FLOOR fonde la bellezza con l’estrema somiglianza al legno naturale e ai materiali di maggiore tendenza del momento.

Lo spessore minimo consente l’installazione dei pavimenti di R&G distribution direttamente sul pavimento esistente senza impattare minimamente sulle porte interne della casa e sugli infissi dei balconi. Questa tipologia di rivestimenti non necessita dell’utilizzo di collanti ed è facile da installare.

In 2 o 3 giorni, a seconda della grandezza della superficie da rivestire, il gioco sarà fatto e avrete una casa o delle stanze dall’aspetto e dal comfort completamente rinnovato.

Nonostante lo spessore minimo il pavimento Excelso Floor è:

  • molto resistente alle macchie e facile da lavare
  • resistente all’acqua e quindi adatto a locali come bagno, cucina, taverne
  • fonoassorbente e in grado di garantire l’isolamento acustico
  • facile da installare grazie al sistema ad incastro facilitato

Virus, germi e batteri si trasmettono con incredibile facilità tra le persone. Questo rischio c’è anche per le superfici specialmente quando le fughe sono molto ampie e difficili da pulire a fondo. Con Excelso Floor le fughe sono praticamente inesistenti, di conseguenza rendere il pavimento pulito e resistente allo sporco più aggressivo è semplice e veloce.

I pavimenti Excelso Floor si coniugano con svariate tipologia di posa e formati.

L’effetto 3D dona al prodotto una profondità visiva e tattile non paragonabile a pavimenti di vecchia generazione.