Pavimento SPC Strong Floor Plus: la nuova Evoluzione dei Pavimenti Vinilici

Il pavimento in SPC Strong Floor Plus (Stone PVC Composite) è un pavimento flottante che ha come supporto una mescola di PVC e di cariche minerali (Rigid Core) che rendono lo rendono particolarmente performante sia per uso domestico che commerciale.

È un pavimento in grado di posarsi su qualsiasi tipologia di pavimento esistente grazie al sistema di incastro a click senza l’utilizzo di collante né sul sottofondo né negli incastri, che lo contraddistingue.

Il nucleo additivato con cariche minerali rende questo prodotto particolarmente stabile, e ne inibisce la dilatazione anche se esposto a temperature che raggiungono i 35°. Il tappetino in PVC pre-incollato sul retro del pannello, garantisce un buon isolamento acustico, e migliora la velocità e facilità di posa.

Il sistema a click che li caratterizza ha un grande successo soprattutto in tema di ristrutturazioni dove si vuole evitare l’accumulo o la creazione di polvere, odori cattivi o interventi più complicati. Pavimenti usati non solo in ambito domestico ma in hotel, ristoranti, supermercati. Sono un’ottima soluzione!

Nello specifico, il nostro pavimento Strong Floor Plus:

– Può essere utilizzato sia in ambienti domestici, commerciali che industriali
– Garantito 20 anni
– 100% PVC vergine
– Antibatterico
– Antimacchia e facile da pulire
– Antiscivolo
– Bordo micro-bisellato su 4 lati
– Certificato al fuoco Bfl-s1
– Classe A+
– Piacevole al tatto e molto silenzioso
– Resistente all’acqua
– Adatto al riscaldamento a pavimento
– Strato di usura 0,55mm

Lo Strong Floor Plus è un pavimento dal desgin effetto legno e cemento.

Tra i colori caldi annoveriamo:
– Rovere Alabama
– Rovere Florida
– Rovere California
– Rovere Mississipi

Tra i colori freddi, invece:
– Rovere Virginia
– Rovere Canada

I pavimenti in SPC sono pavimenti definiti “resilienti”, un termine che ultimamente è molto di modo e che oggi viene utilizzato anche per caratterizzare un pavimento. È un termine che ha lo scopo di mettere in evidenza il materiale resistente di cui è composto che lo protegge da rotture e se sottoposto a sollecitazioni è in grado di riacquistare la sua forma originaria.

I pavimenti in SPC, come lo è lo Strong Floor Plus, nascono con uno scopo ben preciso: rispondere a tutte le esigenze del mercato così da garantirne prestazioni migliori e diverse rispetto ai classici parquet e ceramica.